15.04.2018 -Risultati Aprile 2018

milano-marathon-1
Siamo in ritardo di una settimana con il riassunto dei weekend di corsa ma non ci siamo scordati delle imprese dei nostri super Atleti nelle gare di qualsiasi distanza, dai 10 km alla Maratona!
Come molti di voi ormai sanno, pochi giorni fa si è disputata la Milano Marathon e, ovviamente, anche la nostra società era presente con diversi atleti che si sono preparati in questi mesi invernali per arrivare in forma ai 42km.
La nostra cronaca non può che iniziare dal nostro Daniele Martinoli che strappa un grandioso 2h45m8s (Media 3.53/Km)  firmando il personale sulla distanza! Questo tempo ha valso il 63 esimo posto assoluto ma specialmente il gradino più alto del podio come Campione Regionale SM45!
Nella nostra classifica segue Alessandro Cadei con il crono di 3h16m8s che corre con il proprio figlio tesserato per i cugini dell’Atletica Paratico,
A seguire arrivano i coniugi Finazzi-Negrinotti rispettivamente 3h24m28s e 4h03m43s con ottimo crono!
Conclude Mauri Antonio che soffre un po’ nella parte finale ma chiude con un 4h51m lui.
Con qualsiasi tempo, concludere una maratona è sempre una vittoria, quindi, complimenti a tutti, qui la classifica.
Mentre alcuni si divertivano sui 42 Km, lo stesso giorno altri nostri atleti hanno partecipato alla mezza maratona di Cellatica, (Classifica -> qui) la maggior parte ha usato questa gara come allenamento per l’ormai imminente Sarnico-Lovere.
Lo scorso weekend è stato, invece, povero di gare. Infatti molti hanno utilizzato quest’ultima domenica prima della Sarnico-Lovere come allenamento. Tranne per Fabio Rinaldi, che domenica ha strappato qualche secondo al suo Personal Best sui 10 km chiudendo a Torino la gara “ Tutta dritta” in 37m25s e Nadia Gaudenzi che, nella stessa gara, chiude in 55m34s consapevole di avere ampio margine di miglioramento.
Si ricorda che domenica mattina ci sarà la Sarnico-Lovere, quest’anno ci presenteremo con circa 70 atleti, mezz’ora prima della partenza ci troviamo sotto il gonfiabile per la foto di rito! Qui trovate tutte le informazioni su gara, navette, parcheggi ecc..

 

STAY TUNED!!!

ATLETICA SARNICO

2018-04-16T20:34:49+00:00