25.02.2018 -Risultati Maratonina Città di Treviglio

Treviglio, Domenica 25 Febbraio 2018

Maratonina Città di Treviglio

Ottima partecipazione per l’Atletica Sarnico, nel weekend appena trascorso, alla Maratonina Città di Treviglio. 
Come al solito i risultati sono stati incredibili e il presidente commosso per il podio per società è stato l’epilogo di una grande giornata per i colori blu e neri! Qui potete trovare alcune foto
 Come anticipato, quindi, Atletica Sarnico si piazza Terza assoluta nella classifica a squadre e questi i risultati ci riempiono di orgoglio perché, al di la del valore di ogni singolo atleta, siamo una squadra!
Entrando nella cronaca della gara: grandi protagonisti assoluti “il freddo e il vento” che, come in questi giorni, la fanno da padrone. Nonostante ciò, un Daniele Grena in grande spolvero abbassa nuovamente il proprio PB sulla distanza! Mentre la nostra PinkRunner Maggioni Antonietta, oltre al meritato quarto posto di categoria,  diventa campionessa provinciale sempre di categoria!
Per quanto riguarda gli uomini, questa volta tocca a Giudici Luca reggere il timone della squadra e, come per tutti, il 14esimo Km è stata una vera lotta contro il vento, peccato visto il percorso particolarmente veloce. A seguire Omar Zanetti che usa questi 21 come allenamento in previsione della prossima mezza, ma piazza comunque il primo posto di categoria! Il terzo dei nostri è Alberto Parigi che all’arrivo chiede se ha ancora le orecchie attaccate visto il gelo patito durante la gara!
In tutto 19 nostri atleti hanno dato il meglio e come sempre hanno corso con il sorriso di si sa anche divertire.
STAY TUNED!!!

ATLETICA SARNICO

2018-03-02T21:58:46+00:00